Al fine di migliorare la qualità del lavoro dei professionisti del cleaning, assistenza tecnica e formazione sono i cardini principali sui quali si basa l’evoluzione del business Secom s.r.l.s. La diffusione della conoscenza è vitale per rispondere alle esigenze degli utilizzatori finali.

Durante l’anno vengono organizzati corsi di formazione per il personale e per la forza vendita su tutti gli argomenti inerenti gli aspetti tecnici e commerciali dei prodotti detergenti.

Che siano tecniche per il trattamento dell’aria e dell’acqua, per il lavaggio di stoviglie, tessuti e superfici, o approfondimenti di natura chimica, ci assicuriamo di coprire ogni aspetto necessario per garantire un corretto utilizzo dei prodotti e, conseguentemente, la tutela del cliente e la massima qualità del servizio.

Non mancano corsi sull’attuazione del piano H.A.C.C.P. e sulle vigenti normative europee in merito al regolamento REACH.

Tutto lo staff commerciale studia in sintonia col cliente la giusta strategia di vendita, calibrata in base alla singola realtà